12/07/2016 dalle 16:30 alle 18:00
Como

Social Marketing e Social Selling:due leve strategiche per il posizionamento delle imprese all’estero

Video Seminar

Unindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como

Nell'ambito del programma "Go International! The UniCredit Learning Experience", Unindustria Como grazie alla collaborazione con UniCredit organizza il Video Seminar sul tema degli aspetti principali relativi alla piattaforma di e-commerce e agli strumenti di pagamento online per la gestione delle vendite.

L’incontro, che si svolgerà secondo il programma allegato, sarà tenuto dal Dott. Giorgio Sacconi, Business Unit Director in H-FARM, che sarà collegato in diretta audio/video nella sala convegni di Unindustria Como.

Per partecipare al Video Seminar è obbligatoria l'iscrizione on line direttamente al sito:

Gli Uffici dell’Area Internazionalizzazione sono a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti: Tel. 031.234111.