30/11/2020 dalle 14:30 alle 16:30
On line

Smart working tra emergenza e futuro

L’incontro ha lo scopo di indicare gli adempimenti che le aziende devono porre in essere durante il periodo di emergenza Covid e di guidare le imprese sulla normativa “ordinaria” dello smart working in prospettiva della fine dello stato di emergenza.

Dopo una carrellata sugli ultimi dati, il tema verrà affrontato dal punto di vista lavoristico e di salute e sicurezza.

E’ inoltre previsto un approfondimento degli aspetti relativi alla workplace strategy.

Relatori:

• Andrea Burlini - Area Salute e Sicurezza sul Lavoro Assolombarda
  • Carlo Capra - Area Territorio e Ambiente Assolombarda
  • Andrea Fioni - Area Centro Studi Assolombarda
  • Claudia Lesioli - Funzionario Expert - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
  • Marianna Tritto - Smartworking Service Manager di Assolombarda Servizi

L'incontro è riservato alle imprese associate, ed è necessario aderire preventivamente attraverso il modulo di iscrizione on line presente sul sito di Assolombarda.
A iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento.
E' pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Lavoro e Previdenza di Assolombarda:

Sede di Milano - Tel. 02.58370336 - 213 - e-mail:
Sede di Monza - Tel. 039.3638231 - e-mail:
Sede di Pavia - Tel. 0382.37521 - e-mail:

Azioni