30/11/2020 dalle 15:00 alle 16:00

Incentivi per le imprese - disegno di legge di bilancio 2021

Nei giorni scorsi è stato firmato dal Presidente della Repubblica il Disegno di Legge di Bilancio che passa ora quindi al Parlamento per la discussione e l’approvazione in via definitiva.

Il provvedimento conterrà anche misure a favore delle imprese, in particolare per quelle impegnate in investimenti.

Al fine di illustrare quelli che potrebbero essere gli incentivi disponibili nel prossimo anno, l’Area Economica dell’Associazione Industriali di Cremona in collaborazione con Pellegrino Consulting Services organizza questo webinar.

• Erogazione in unica quota del contributo “nuova sabatini”
  • Fondo impresa femminile
  • Accordi per l’innovazione
  • Rifinanziamento del fondo di garanzia per le piccole e medie imprese
  • Transizione 4.0 credito d’imposta per beni strumentali nuovi
    •  Credito d’imposta 4.0
    •  Credito d’imposta R&S
    •  Credito d’imposta formazione 4.0
  • Potenziamento dell’internazionalizzazione delle imprese – rifinanziamento fondo SIMEST

Le imprese associate interessate a partecipare sono pregate di confermare la propria adesione effettuando l'iscrizione on line sul sito dell'Associazione Industriali di Cremona.

Le aziende interessate possono richiedere una call individuale di approfondimento da schedulare nei giorni successivi al webinar.

Per maggiori informazioni: