28/03/2024 dalle 16:00 alle 17:30
Brescia e online

Settore Mobilita', Trasporti E Logistica - Assemblea Elettiva Consiglio Direttivo Quadriennio 2024 - 2028

Confindustria Brescia
Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62 - Brescia

Oppure

L'Assemblea del Settore MOBILITA', TRASPORTI E LOGISTICA per l'elezione del nuovo Consiglio Direttivo è convocata per il 28/03/2024 alle ore 16:00 (con accredito dalle ore 15:30) presso la sede di Confindustria Brescia (Via Cefalonia n. 62 nella Sala Conferenze “Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta”).

L’Assemblea si terrà in presenza; per chi fosse impossibilitato sarà prevista la diretta streaming.

Le votazioni si svolgeranno per tutti sulla piattaforma elettronica ELIGO.

Il link per esercitare il proprio diritto di voto e per assistere alla diretta da remoto verrà trasmesso nei giorni antecedenti alla data della riunione assembleare all' indirizzo di posta elettronica certificata delle aziende associate del Settore.

L'ordine del giorno dell'Assemblea è riportato nell'avviso di convocazione allegato, unitamente ai fac-simile di delega, qualora il Rappresentante Legale non possa intervenire direttamente.

Per partecipare le imprese associate devono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per ragioni organizzative è richiesta l’iscrizione entro il 22/03/2024, sia che si partecipi in presenza che in collegamento streaming.

Per informazioni è possibile contattare:

Segreteria Settori Merceologici
Telefono: 030-2292271