16/07/2015 dalle 09:00 alle 13:00
Cremona

Seminario: Anticipazioni sulle novità introdotte dai decreti legislativi in materia di tipologie contrattuali e di tempi di vita e di lavoro.

Prosegue la serie di incontri illustrativi al fine di approfondire le novità introdotte dai vari decreti attuativi del Jobs Act.

Associazione Industriali di Cremona
Piazza Cadorna, 6
26100 Cremona

Il prossimo incontro avrà come oggetto:

• le nuove tipologie contrattuali diverse dal contratto a tempo indeterminato;
  • la nuova flessibilità nel demansionamento;
  • le nuove flessibilità nei congedi parentali.

In particolare nel corso della mattinata verrà focalizzata l’attenzione sulle novità introdotte dal decreto n. 81/2015 che ha riscritto la disciplina normativa della maggior parte degli istituti contrattuali:

• lavoro a tempo determinato;
  • lavoro a tempo parziale;
  • lavoro intermittente;
  • lavoro accessorio;
  • somministrazione di lavoro;
  • apprendistato;
  • collaborazioni e associazione in partecipazione.

Sarà presente, in qualità di relatore, il Dr. Gabriele Bonati, pubblicista ed esperto in problematiche del lavoro.

La partecipazione all’incontro è gratuita, ma per motivi organizzativi si pregano gli interessati di segnalare la propria presenza alla Segreteria dell’Area Sindacale (Tel. 0372.417306 – e-mail: sindacale@assind.cr.it)