30/11/2021 dalle 09:00 alle 09:30
On line

Scopri i servizi per rendere più efficienti e sostenibili la mobilità e i trasporti aziendali

Ottimizzare la gestione della mobilità dell’impresa e dei suoi dipendenti: è il supporto che Assolombarda offre alle imprese associate per organizzare al meglio la circolazione di merci e persone attraverso un’attività di assistenza e informazione su limitazioni al traffico, sosta, carico e scarico merci, codice della strada, contratti di trasporto.

Oltre alla consulenza personalizzata per rendere più efficienti e sostenibili gli spostamenti casa-lavoro dei dipendenti, migliorando la strategia di mobility management e la gestione del parco auto aziendale.

Le diverse attività riservate alle imprese associate saranno presentate in dettaglio durante questo breve incontro online.

• 9.00-9.15 – Presentazione di Assolombarda
  • 9.15-9.20 – Presentazione dell’assistenza su misura di Assolombarda Servizi
  • Al termine ci sarà un momento dedicato per i quesiti delle aziende presenti.

L’incontro è gratuito. Le aziende associate interessate possono confermare la partecipazione compilando l'apposito form di registrazione sul sito di Assolombarda.
Ad iscrizione avvenuta ogni partecipante riceverà una mail di conferma contenente il link per partecipare all'evento.
È pertanto indispensabile, in fase di compilazione del form di adesione, indicare la mail corretta di ciascun partecipante.

Per maggiori informazioni: