06/12/2023 dalle 15:00 alle 17:30
Lonato

Safety Ambassador - We Are Safety, il percorso Feralpi per lo sviluppo della cultura della sicurezza

L'Osservatorio Sicurezza di Confindustria Brescia organizza presso il Gruppo Feralpi un pomeriggio di approfondimento, aperto a tutti gli associati, durante il quale verrò illustrato un progetto sulla sicurezza implementato dall'azienda nell'ultimo anno

Feralpi Siderurgica
via Campagna Sopra, 14 - Lonato (BS)

L'Osservatorio Sicurezza di Confindustria Brescia, nell'ambito delle attività di condivisione delle esperienze delle aziende associate, organizza presso il Gruppo Feralpi un incontro finalizzato alla presentazione di un progetto implementato negli ultimi mesi dall'azienda.

In particolare verrà illustrato un percorso per lo sviluppo di una cultura della sicurezza condivisa, progettato da Feralpi per i propri collaboratori e denominato "We are safety".

L'incontro è rivolto a manager, tecnici e alle figure che in azienda si occupano di sicurezza.

In funzione del numero di iscritti verrà inviato un programma dei lavori, che potrà prevedere, qualora compatibile con il numero di adesioni, anche una specifica sessione interattiva.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per informazioni: tel. 030.2292301das@confindustriabrescia.it.