13/02/2017 dalle 09:30 alle 13:00

Russia: opportunità nel settore energetico

la partecipazione ai tender russi e ottenimento delle qualifiche nelle vendor list.

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Auditorium Gio Ponti (piano interrato)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Il settore dell'energia in Russia è da sempre uno dei principali comparti dell'economia del paese. Nonostante il calo del prezzo del petrolio, le opportunità per le imprese italiane interessate ad entrare in questo mercato sono sempre numerose, anche se spesso difficili da afferrare.

Obiettivo del workshop è dare gli strumenti per facilitare il rapporto con i grandi operatori russi iniziando con la qualifica nella loro vendor list.

Programma

9.30 - 11.00 Come entrare nelle vendor list dei grandi operatori russi. Illustrazione dei siti internet e delle procedure per accreditarsi. Tema del local content. Esempi pratici e case history

11.00 - 13.00 Tavola rotonda con la partecipazione di grandi imprese italiane e russe

Ad oggi hanno confermato la propria presenza le aziende russe seguenti:

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza attraverso l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Area Internazionalizzazione e Strategia d'Impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza:
- Giulia Repetto - Tel. 02.58370497 - e-mail:
giulia.repetto@assolombarda.it;
- Selena Pizzocoli - Tel. 039.3638237 - e-mail: