14/02/2017 dalle 14:30 alle 17:30
Como

Agevolazioni 2015 per le imprese energivore (2,4 GWh)

e compilazione della dichiarazione sul portale on-line

Unindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como

Il 31 gennaio è stato riaperto il portale on-line per la raccolta delle dichiarazioni attestanti la titolarità dei soggetti a forte consumo di energia elettrica, cosiddette “imprese energivore” e sono state introdotte alcune novità riguardo i dati da inserire.

Ricordiamo che le imprese che hanno consumato nel 2015 almeno 2,4 GWh di energia elettrica possono usufruire dei benefici economici previsti dalla legge.

Allo scopo di supportare le imprese energivore nella compilazione delle suddette dichiarazioni per l’inserimento nell’elenco 2015 e l’ottenimento dei relativi benefici, Unindustria Como, in collaborazione con Unindustria Servizi S.r.l., organizza questo incontro informativo per le aziende interessate, con il seguente programma:

- Soggetti che possono usufruire dell’agevolazione
- Compilazione della dichiarazione
- Calcolo del beneficio

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza tramite la scheda di iscrizione allegata, da inviare via mail al seguente indirizzo: formazione@unindustriaservizi.it