25/01/2024 dalle 10:00 alle 12:00
Pavia

Road Show “Safety first si fa in 3!”: studenti in sicurezza nei luoghi di lavoro

Evento 25 gennaio 2024 istituti professionali Pavia - Tools a supporto di aziende, scuole e studenti per la sicurezza nei percorsi di alternanza, PCTO e tirocini

Assolombarda Pavia
Auditorium Vittorio Necchi
via Bernardino da Feltre 6 - Pavia

Imprese interessate

Assolombarda, in collaborazione con enti, istituti formativi/scuole e aziende, vuole promuovere i contenuti del TOOL e la dispensa Safety First, coinvolgendo le aziende, le scuole e soprattutto i ragazzi in un ciclo di incontri, dedicati alla tutela della loro salute e sicurezza in azienda, per continuare ad utilizzare questa importante metodologia formativa che favorisce l’apprendimento attivo degli studenti.

L’evento del 25 gennaio 2024 su Pavia sarà l'occasione per un confronto con gli enti e gli istituti professionali del territorio per ragionare su esperienze di PCTO e storie di sicurezza in azienda, coinvolgendo direttamente gli studenti sui contenuti a loro dedicati del TOOL.

In allegato il programma dell'evento.

Per partecipare all’evento le imprese interessate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Salute e Sicurezza sul Lavoro:

• Sede di Milano - Tel. 02.58370.242 e-mail sic@assolombarda.it
  • Sede di Monza - Tel. 039.3638269