21/04/2021 dalle 09:30 alle 12:30

Rapporto di lavoro in pillole

L'appuntamento è riservato alle imprese associate ed è rivolto ai responsabili del personale, ai legali d'impresa e, in generale, ai funzionari aziendali che gestiscono le risorse umane.

Confindustria Brescia propone questo Webinar in tema di rapporto di lavoro subordinato.

L'incontro è focalizzato su taluni istituti peculiari: nello specifico verranno affrontati, in chiave operativa, patto di prova, patto di non concorrenza, accordi di riservatezza e preavviso.

Durante il webinar sarà possibile effettuare domande utilizzando il form dedicato. I nostri funzionari risponderanno via mail appena possibile.

Il programma dei lavori è scaricabile alla pagina dell'evento, sul sito di Confindustria Brescia (vengono richieste le credenziali DAS)

Per iscriversi al Webinar è necessario effettuare l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Brescia. Il giorno prima dell'evento vi verrà inviato il link all'indirizzo di posta indicato nell'iscrizione.

Per l'iscrizione ogni utente deve disporre delle proprie credenziali DAS. Nel caso non ne siate in possesso, potete richiedere l’attivazione dell’account al vostro referente aziendale o inviando una mail a das@confindustriabrescia.it.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Legale, Diritto d'Impresa e Rapporti con la PA di Confindustria Brescia: Tel. 030.2292258 - Email: