20/06/2019 dalle 18:30 alle 20:30

Progetto STEAMiamoci

Rassegna cinematografica 'Dove osano le donne'

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Auditorium Gio Ponti (piano interrato)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Nell’ambito del progetto STEAMiamoci  - che promuove la presenza femminile nelle discipline STEM – una rassegna cinematografica che racconta storie di successo tutte al femminile.

Nel sesto appuntamento verrà proiettato il film "Frida".

La vera storia di Frida Kahlo e di suo marito Diego Rivera, pittori che hanno segnato profondamente la storia dell'arte del loro paese, il Messico. E le cui passioni amorose, i viaggi in America e le oltraggiose personalità li hanno resi leggendari.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per informazioni: Tel 02.58370840 - 503 - e-mail: .