07/03/2024 dalle 17:30 alle 19:00
Bergamo e Online

Presentazione del programma "Open Mind"

Auditorium Confindustria Bergamo
Gate 5 del Kilometro Rosso
via Stezzano 87 - Bergamo

Oppure

Il mondo si ritrova ad affrontare nuovi tipi di globalizzazione, nuovi posizionamenti geopolitici e un’inedita disponibilità di tecnologie che cambieranno drasticamente il modo di fare business.

Con queste premesse, dopo il successo dei Tech Tour 2023, Confindustria Bergamo organizza, in collaborazione con Confindustria Emilia Area Centro e Confindustria Varese, un ciclo di viaggi e incontri alla scoperta di ecosistemi innovativi che favoriscano l’interconnessione con altre realtà e persone e la visita di luoghi più all’avanguardia, il tutto per raccogliere ispirazioni e conoscere modelli replicabili.

Il programma, con il nome "Open Mind", prevederà visite aziendali di realtà eccellenti, eventi internazionali e talk divulgativi: tutte le iniziative avranno come focus le eccellenze tecnologiche, digitali, organizzative, di governance e di sostenibilità. I destinatari sono imprenditrici, imprenditori e manager curiosi dei nuovi trend, degli scenari di mercato e dell’innovazione.

Ore 17.00 Accredito degli ospiti

Ore 17.30 Saluti istituzionali dei Direttori di Confindustria Bergamo, Confindustria Emilia Area Centro, Confindustria Varese

Ore 17.45 Presentazione del programma Open Mind

Ore 18.00 Interventi dei testimonial

Ore 18.45 Aperitivo e networking

Per partecipare all’evento le imprese interessate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per informazioni è possibile contattare Confindustria Bergamo tel. 035.275 111