15/02/2023 dalle 10:00 alle 13:00
Milano

Presentazione dei risultati dell'Indagine sul cambiamento climatico e le strategie delle imprese

Auditorium Giorgio Squinzi
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Tutti i soggetti interessati.

Lo studio, promosso da AssolombardaBanca d'Italia e il sistema di Confindustria Lombardia, ha analizzato il posizionamento delle imprese manifatturiere lombarde nell’ambito della transizione ecologica sotto diversi punti di vista, tra i quali l’approvvigionamento energetico, la percezione dei rischi fisici e di transizione, la gestione delle emissioni di gas ad effetto serra e gli investimenti per la sostenibilità ambientale.

In allegato il programma dettagliato dei lavori.

Per partecipare è necessario effettuare la registrazione on line al seguente LINK
Le iscrizioni resteranno aperte, fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: Tel. 02.58370811 - E-mail: .