16/05/2019 dalle 18:00 alle 20:30

Via San Carlo, 14
Provaglio d'Iseo (BS)

Istituti e ai CFP alberghieri della provincia di Brescia

Si terrà in Barone Pizzini la cerimonia di premiazione del Concorso promosso dal Settore Agro-Alimentare e Caseario di AIB.
Il concorso, rivolto agli Istituti e ai CFP alberghieri della provincia di Brescia, si pone l'obiettivo di premiare le realizzazioni gastronomiche culinarie di maggior interesse.
Le prove di cucina sono state realizzate negli scorsi mesi presso le sedi delle scuole aderenti alla manifestazione.

Data la collaborazione con il festival "Le X Giornate" la cerimonia di Premiazione si colloca all'interno dell'evento “Università e industria: disegnare il domani” che prevede l'intervento del Magnifico Rettore Maurizio Tira.

La premiazione verrà preceduta da uno spettacolo.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di AIB - nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti pubblici".

Per maggiori informazioni: education@aib.bs.it