10/11/2020 dalle 09:30 alle 12:30

PMI Academy - Road Map: il Fintech a misura di PMI

Nell’ottica di ripartire pensando alle sfide di domani e dei prossimi anni, è nato il nuovo percorso formativo PMI Academy – Road Map, un progetto del Gruppo Piccola Industria di Assolombarda che parte dalla formazione per arrivare allo sviluppo di strumenti concreti a supporto dell’industria, per essere pronti ad affrontare in modo strutturato e consapevole le sfide di business che ci attendono.

PMI Academy - Road Map prevede tre incontri che affronteranno temi di particolare attualità.

Il primo incontro dal titolo IL FINTECH A MISURA DI PMI - webinar sugli strumenti della piattaforma Fintech a supporto delle PMI per rispondere alle esigenze di liquidità legate all’emergenza COVID-19 - si svolgerà il prossimo 10 novembre alle ore 9.30 sulla piattaforma Microsoft Teams.

Durante l'incontro verranno approfonditi i seguenti temi:

1. Il Fintech e le sue caratteristiche
  2. Nuove soluzioni di pagamento digitale
  3. Nuovi strumenti finanziari a disposizione delle aziende
  4. Fintech un compagno di viaggio per il futuro

In allegato, il programma completo degli incontri.

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente compilando il modulo di registrazione on line sul sito di Assolombarda.

Segreteria Piccola Industria:  - Tel: 02.58370245