09/11/2020 dalle 15:00 alle 16:30
Webinar

Focus Nord Africa (Marocco, Tunisia E Algeria): uno sguardo d'insieme sulle opportunità di business per le imprese italiane

Webinar

L'area del Nord Africa (Marocco, Tunisia e Algeria), grazie alla prossimità geografica con l'Italia ed alla volontà di singoli governi di diversificare l'economia, rappresenta un interessante bacino di opportunità d'affari per le imprese italiane.

Il webinar, organizzato da Confindustria Mantova, in collaborazione con Mantova Export e CeSI (Centro Studi Internazionali di Roma), intende fornire un aggiornamento del contesto economico in questa area geografica e trasferire le conoscenze e gli strumenti operativi per favorire le opportunità di business.

Verranno fornite informazioni pratiche su come operare nel mercato dei tre paesi nord africani, sulle tendenze, sulle opportunità, sulle strategie e sulla cultura degli affari in questa parte del mondo.

Relatori:

• Marco Di Liddo (CeSI):  Il clima politico-economico in Algeria, Tunisia e Marocco
  • Alberto Guidi (CeSI):  Le opportunità di business e di settore in Algeria, Tunisia e Marocco

Per ISCRIVERSI al webinar utilizzare il link http://formazione.assoservizi.mn.it/corso/commercio-estero-internazionalizzazione/notizia/385/webinar-focus-nord-africa-marocco-tunisia-e/iscrizione/

Nel giorno dell’evento, in prima mattinata, verrà inviato il link per il collegamento alla piattaforma.

Per info: Dr. Fabio Binaschi - Tel. 0376.237221 - e-mail: