24/02/2022 dalle 17:30 alle 18:30

Orizzonti multimediali 2021-2022: dialoghi tra aziende e Università

Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia
Via Trieste, 17 - Brescia

oppure on line dal seguente LINK.

Il Comitato di Zona Brescia in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore - Corso in Gestione di contenuti digitali per i media, le imprese e patrimoni culturali (Ge.Co.) ha ideato un percorso di tre incontri, sia in presenza che online, dal titolo "Orizzonti multimediali2021-2022: dialoghi tra aziende e Università"

Un’occasione di scambio e approfondimento per comprendere come muoversi nel nuovo panorama socio-economico.

Secondo appuntamento giovedì 24 febbraio, ore 17.30 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia - Via Trieste, 17

La sostenibilità e la sua comunicazione – Ospite Manuela Baudana – Responsabile Sustainability Development di A2A Spa

In allegato, la locandina dell’incontro.

A causa delle restrizioni legate alla pandemia, per la partecipazione in presenza è necessario inviare una e-mail all'indirizzo mail:  ed essere in possesso del super green pass.

E' possibile partecipare online, senza iscrizione, cliccando qui (piattaforma Microsoft Teams).