22/09/2015 dalle 09:00 alle 17:00
Bergamo

Opportunità di business tra Italia e Brasile: progetto Metalmec

Una partnership per lo sviluppo delle filiere oil&gas, energie rinnovabili e automotive

Opportunità di business tra Italia e Brasile: progetto Metalmec

Kilometro Rosso - Parco scientifico tecnologico
Via Stezzano, 87
24126 Bergamo

In occasione dell’arrivo di una Delegazione istituzionale ed imprenditoriale dallo Stato del Pernambuco (Brasile) Regione Lombardia, in collaborazione con Confindustria Lombardia e i cluster di settore (Lombardy Energy Cleantech Cluster, Cluster Lombardo della Mobilità e Smart Cities and Communities) organizzano il seminario: “Opportunità di Business fra Italia e Brasile: Metalmec, una partnership di sviluppo delle filiere Oil&Gas, Navale Offshore, Energie Rinnovabili ed Automotive”.

L’evento si inserisce nell’ambito delle attività promosse da Regione Lombardia, tramite il progetto MetalMec, nato da un accordo con lo Stato del Pernambuco, orientato a promuovere lo sviluppo di joint venture tra aziende e lo sviluppo delle filiere tramite la collaborazione tra cluster.

Realtà brasiliane che operano nei settori dell’oil&gas, rinnovabile e automotive, saranno presenti e disponibili per incontri B2B con imprese lombarde interessate al mercato brasiliano.

Nel corso della giornata si alterneranno presentazioni da parte di referenti istituzionali e dei cluster coinvolti per presentare le caratteristiche e gli sviluppi dei due mercati, nonché le opportunità emerse dal nuovo contesto globale.

Per registrarsi all’evento e prenotare i B2B compilare il form online, indicando da 1 a 5 scelte (nome dell’azienda brasiliana che si vuole incontrare), visualizzando l’elenco in allegato, entro il 14 settembre.

Le aziende registrate riceveranno successivamente l’agenda dei propri appuntamenti.

Per maggiori informazioni contattare: eventi@eupolislombardia.it

Imprese interessate al mercato brasiliano.

Per maggiori informazioni e registrazioni contattare: cristiana.corazza@eupolislombardia.it.

Allegati

Programma, elenco aziende Pernambuco e le presentazioni dei relatori dell'evento.