22/09/2016 dalle 10:00 alle 17:00
Monza

Open Desk per ricercare partner commerciali e industriali in 50 paesi

Incontri one-to-one per conoscere e utilizzare il data base di ricerca partner gestito dalla rete EEN-Enterprise Europe Network.

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Giunta (I piano)
Viale Francesco Petrarca, 10 - 20900 Monza

L’iniziativa è rivolta alle imprese manifatturiere e di servizi che ricercano controparti nazionali e internazionali per sviluppare collaborazioni commerciali (agenti, distributori, subfornitori) oppure tecnologiche e produttive. Il data base, che coinvolge 50 paesi UE ed Extra UE, è uno strumento gratuito con oltre 8.000 profili di ricerca partner.

Maria Rossetti e Roberta Alberta di Confindustria Lombardia, membro della rete Enterprise Europe Network, saranno a disposizione per:

• illustrare le modalità di utilizzo del data base;
  • suggerire come compilare la modulistica per inserire un annuncio di collaborazione nel data base;
  • interrogare in tempo reale il data base per verificare l’esistenza di potenziali partner tra le opportunità già pubblicate.

Le imprese interessate ad un incontro individuale devono rispondere via e-mai all’indirizzo: assolombardaestero@assolombarda.it fornendo una breve descrizione dell'attività aziendale e della tipologia di partner ricercato. Gli appuntamenti saranno fissati in ordine di arrivo delle adesioni. Gli interessati saranno contattati per definire l’agenda.

Per maggiori informazioni contattare l'Area Internazionalizzazione e Strategia d’Impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza:
Barbara Angelini - Tel. 02.58370425 - e-mail: barbara.angelini@assolombarda.it;
Selena Pizzocoli - Tel. 039.3638237 - e-mail: selena.pizzocoli@assolombarda.it.