16/06/2016 dalle 09:30 alle 13:00

Open Desk Austria e Germania

incontri one-to-one gratuiti con professionisti

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
sala 411 (4° piano)
Via Pantano 9 - 20122 Milano

Le imprese associate interessate a ricevere informazioni pratiche, assistenza e tutela per la migliore gestione della propria attività economica in Austria e Germania, sono invitate a partecipare alla giornata di incontri individuali gratuiti con esperti su tematiche legali e fiscali.

L’iniziativa offre un primo supporto operativo alle imprese che hanno o che intendono avviare un'attività nei due paesi.

I colloqui si svolgeranno in italiano e gli esperti risponderanno a quesiti specifici delle aziende fornendo una prima consulenza:

• commerciale (vendita, agenzia, distribuzione, franchising);
  • societaria (creazione di società, stabile organizzazione);
  • giuslavoristica (contratti di lavoro, gestione lavoratori distaccati);
  • contenzioso e recupero crediti;
  • proprietà intellettuale;
  • fiscalità;

I professionisti sono:

• Massimo Fontana Ros, Studio Legale Fontana Ros di Milano e Bolzano;
  • Hubert Ribul, Studio Ribul di Milano.

Le imprese interessate ad un appuntamento devono compilare la scheda di iscrizione allegata ed inviarla via e-mail all’indirizzo:  anticipando le tematiche/quesiti che si desidera discutere.

Gli appuntamenti saranno fissati in ordine di arrivo delle adesioni. Gli interessati saranno contattati per definire l’agenda degli appuntamenti tre giorni prima dell’evento.

Per maggiori informazioni e chiarimenti contattare l'Area Internazionalizzazione e Strategia di Impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza: