31/03/2021 dalle 10:30 alle 12:30
On line

NExT Marketing Lab: innovazione e strategie digitali

Confindustria Como e ComoNExT Innovation Hub organizzano un webinar per presentare alle imprese le tecnologie e i servizi innovativi per il marketing disponibili presso il parco tecnologico di Lomazzo.

L’obiettivo dell’evento è di presentare il NExT Marketing Lab e i servizi disponibili per le imprese: un laboratorio grazie al quale imprenditori e professionisti possono verificare in modo molto preciso l’efficacia dei loro progetti, prodotti e servizi, raccogliendo tutti i dati e le informazioni utili per definire strategie di mercato estremamente mirate.

All’interno del laboratorio è applicata la disciplina scientifica del Neuromarketing che registra in modo diretto le emozioni e le reazioni dell’utente di fronte a uno stimolo. I dati raccolti, analizzati ed elaborati da esperti, diventano una base solida sulla quale co-progettare strategie di marketing integrative o azioni volte al miglioramento del proprio prodotto o servizio.

Per visionare il programma dei lavori, collegarsi al sito di Confindustria Como (viene richiesta la password personale)

Per partecipare è necessaria l’iscrizione utilizzando il modulo di registrazione on line sul sito di Confindustria Como

Il pomeriggio prima dell’evento sarà inviato il link per il collegamento al webinar.