19/10/2022 dalle 14:30 alle 18:30
Bergamo o online

Matchmaking Event @ Move City Sport 2022

La prima manifestazione espositiva e culturale dedicata allo sport per il benessere, il gioco e il tempo libero.

Matchmaking Event @ Move City Sport 2022

Fiera di Bergamo
Pavilion A - Via Lunga

Online, tramite la Piattaforma B2Match

• Imprese;
    • Operatori,
    • Istituzioni;
    • Enti di ricerca;
    • Mondo delle professioni.

Tematiche focus

• Costruzione e attrezzature per impianti sportivi polifunzionali;
  • Impianti sportivi sostenibili e intelligenti;
  • Urban design e arredo urbano;
  • Città intelligenti;
  • Turismo sportivo;
  • Sport per la salute;
  • Stile di vita sano e attivo;
  • Equipaggiamento sportivo;
  • Commercio e vendita al dettaglio;
  • Abbigliamento sportivo;
  • Società di servizi sportivi;
  • Organizzazioni sportive e leghe.

L'evento, organizzato dal Consorzio SIMPLER, di cui Confindustria Lombardia è parte, e da Enterprise Europe Network in collaborazione con EPSI - European Platform for Sport Innovation, e AIS - Associazione Impianti Sportivi, nell'ambito di EPSI – AIS Innovation Conference (Sports Infrastructure by Europe tackling modern challenges - Management, Sustainability, Financing, Polyvalence), si terrà durante la fiera Move City Sport, la prima manifestazione espositiva e culturale dedicata allo sport per il benessere, il gioco e il tempo libero.

Gli obiettivi dell’evento sono:

• facilitare accordi commerciali tra aziende operanti nel settore dello sport;
  • favorire il trasferimento tecnologico da istituzioni di ricerca e sviluppo e aziende con l’obiettivo di trovare nuove soluzioni per migliorare la sostenibilità dei dispositivi e delle strutture sportive;
  • promuovere partenariati tra operatori per iniziative congiunte di ricerca e di progetto, inclusa la partecipazione a programmi europei di finanziamento di R&S.

È possibile iscriversi entro il 14 ottobre al seguente link.
La partecipazione è gratuita.

Una volta effettuata la registrazione, si dovrà compilare il proprio profilo in inglese, selezionando almeno una sessione di Matchmaking e inserendo almeno un Marketplace item che indichi le tecnologie/prodotti che si offrono o si cercano. Sarà quindi possibile richiedere meeting, selezionando chi si è interessati ad incontrare sulla base dei cataloghi virtuali dei Partecipanti e dei Marketplace.

Confindustria Lombardia, partner della rete Enterprise Europe Network, supporta la partecipazione delle imprese, dei cluster e degli investitori lombardi. Scegliendo Confindustria Lombardia come Support Office è possibile ricevere assistenza gratuita durante tutte le fasi dell’evento.

Team EEN - Confindustria Lombardia - Tel. 02.58370803 - E-mail:  een1@confindustria.lombardia.it