19/10/2022 dalle 16:30 alle 18:00
Gallarate

Il grado di maturità digitale delle Pmi: quanto è diffusa l'intelligenza artificiale nelle imprese lombarde?

Unione Industriali di Varese
Sede di Gallarate
Via Vittorio Veneto, 8/D
Salone 3° piano
Gallarate

Descrizione dei contenuti e finalità

L’Unione degli Industriali della Provincia di Varese, in collaborazione con il Digital Innovation Hub Lombardia (DIH Lombardia), organizza un incontro di presentazione della ricerca sul tema dell’Intelligenza Artificiale e Maturità Digitale nei settori Plastica e Chimica, che è stata condotta dallo stesso DIH lombardo con lo scopo di stimolare e promuovere la domanda di innovazione del sistema produttivo.

La ricerca ha messo a fuoco un interessante quadro di esperienze di digitalizzazione, coinvolgendo anche imprese del territorio varesino.

• Apertura: Gianluigi Viscardi, Presidente DIH Lombardia;
  • Presentazione report: Pierluigi Petrali, Direttore DIH Lombardia;
  • Testimonianza di imprese varesine;
  • Domande e risposte.

Per partecipare è necessario iscriversi tramite il sito dell'Unione Industriali di Varese.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le iniziative che vengono proposte è possibile contattare: