20/10/2022 dalle 09:30 alle 12:00

Firme e documenti elettronici nell'attività di impresa

Descrizione dei contenuti e finalità

L’incontro ha lo scopo di fornire le nozioni di base per una maggiore consapevolezza della disciplina della formazione, circolazione e conservazione dei documenti informatici e delle firme elettroniche.

A tal fine, verrà ricostruita sinteticamente la disciplina giuridica degli aspetti di maggior importanza sul tema e fornita risposta ai quesiti concreti provenienti dalle imprese Associate, anche alla luce del lavoro svolto con l’Università degli Studi di Brescia.

In allegato il programma dettagliato dell'evento.

Per poter partecipare è necessario iscriversi tramite il sito di Confindustria Brescia.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria Legale, Diritto d’Impresa e Rapporti con la PA di Confindustria Brescia: Tel. 030.2292258 - Email: .