21/09/2023 dalle 10:00 alle 12:00
Brescia

Lombardia. La Regione per le imprese - Sfide e prospettive dell’industria manifatturiera

Roadshow regionale organizzato sul territorio da Regione Lombardia, Assessorato allo Sviluppo Economico e il Sole 24 Ore

Camera di Commercio di Brescia, Via Luigi Einaudi, 23 Brescia

Tutti gli interessati

Il roadshow prevede tre appuntamenti in sedi diversi. Il primo appuntamento è dedicato all’industria con il tema “La Regione per le imprese. Sfide e prospettive dell’industria manifatturiera” e si terrà il 21 settembre con avvio dei lavori dalle ore 10:00 presso la Camera di Commercio di Brescia.

L’incontro di Brescia vedrà confrontarsi l’Assessore Guidesi con i presidenti delle associazioni industriali regionali sulle principali tematiche di interesse del sistema manifatturiero e sulle sfide che il sistema lombardo dovrà affrontare per confermare la leadership economica e industriale della Lombardia. Al termine dei lavori sarà inaugurato un momento di dialogo e confronto tra i presidenti delle associazioni industriali (Confindustria Lombardia, Confimi Industria Lombardia, Confapindustria Lombardia) e il pubblico in sala.

Al tavolo parteciperà il Presidente Francesco Buzzella in rappresentanza del sistema confindustriale.

Per partecipare è necessario iscriversi a questo link.

Il programma dettagliato dei lavori dell'evento è disponibile in allegato.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria di Confindustria Lombardia: tel. 02.58370800, e-mail: .

In alternativa il Sole24 ore ha messo a disposizione anche una mail dedicata per le conferme delle presenze: 24oreventi@immaginazioneventi.it. È importante che in fase di risposta, i partecipanti specifichino nell’oggetto della mail il nome dell’evento, il proprio nome e cognome ed azienda di appartenenza.