Eventi
L'industria consapevole: a misura d'uomo.
Sede evento
Confindustria Bergamo
via Stezzano, 87 - Bergamo
oppure
Online
Destinatari
Imprese associate
Descrizione dei contenuti e delle finalità
Nell'Auditorium di Confindustria Bergamo e in collegamento streaming con la Sala Pininfarina di Confindustria, si terrà l'evento di apertura della Settimana della Cultura d’Impresa di Confindustria e Museimpresa. Sarà un'occasione per riflettere sui valori chiave del fare impresa come driver per la crescita delle aziende, della società e del Paese insieme alla nostra Presidente, Giovanna Ricuperati e in collaborazione con Confindustria.
In particolare, verranno scardinati alcuni pregiudizi legati alla figura dell’imprenditore, mettendone in luce i tratti più umani e nascosti, il suo agire per la società in una prospettiva di collaborazione e condivisione; una visione collegata al tema ampio e sfaccettato della sostenibilità e della Responsabilità Sociale d’Impresa che oggi trova anche una declinazione culturale.
Verrà preso spunto dal filmato "L’Anima dell’Impresa", video al quale hanno preso parte 15 Imprenditori, tra cui Antonio Sonzogni, Amministratore Delegato di BFE Srl.
In allegato il programma dell'evento.
Modalità di iscrizione
Per poter partecipare, le imprese associate devono confermare la propria presenza effettuando la registrazione online seguente LINK.
Contatti
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Roberta Dotti - Tel. 035.275210 email r.dotti@confindustriabergamo.it