07/11/2023 dalle 16:00 alle 18:00

"Welfare Aziendale" - Presentazione del volume a cura del Prof. Tiziano Treu

Quarta edizione del volume dedicato al Welfare territoriale e multi-employer, post-pandemia e smart-working.

"Welfare Aziendale" - Presentazione del volume a cura del Prof. Tiziano Treu

Assolombarda
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - Milano

La quarta edizione testimonia una significativa evoluzione del welfare aziendale, in uno scenario, quello dopo il Covid, ancora percorso da grandi trasformazioni economiche sociali: da una parte nuovi elementi di crisi legati alle tensioni internazionali, dall'altra iniziative dell'Unione Europea volte a rilanciare l'economia dei nostri paesi nella direzione di uno sviluppo sostenibile.

Nel corso dell’incontro verranno presentati case history aziendali di successo, che mostrano come il welfare aziendale stia evolvendo, trasformandosi in uno strumento capace di rispondere a bisogni materiali ed immateriali in modo personalizzato nella vita dei lavoratori, confermando in tal modo la sua potenzialità di contribuire alla sostenibilità sociale e umana delle imprese.

Il programma dettagliato è disponibile cliccando qui

Per partecipare all’evento le imprese associate devono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Settore Lavoro Welfare e  Capitale Umano: Tel. 02.58370457242 - email