07/05/2019 dalle 14:30 alle 17:30

Life 2019

contributi europei a sostegno di progetti innovativi con positivo impatto ambientale

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

Lo strumento Life supporta, con contributi a fondo perduto fino al 60%, progetti eco innovativi presentati da realtà singole o in partenariato. I progetti dovranno avere una rilevanza a livello europeo, aver concluso la prima fase di ricerca e avere la necessità di una spinta per arrivare al mercato.

L'incontro approfondirà le caratteristiche del bando, i requisiti per aver accesso ai suoi contributi, gli elementi caratteristici anche attraverso l'intervento dei gestori della misura dall’Unione Europea, di esperti e valutatori dei progetti e attraverso testimonianze aziendali di proposte vincenti.

Per approfondire le idee progettuali e le caratteristiche dello strumento con incontri one to one dedicati, il giorno dell'evento o nei giorni successivi, inviare una mail a .

Relatori

Unità Life at European Union - Il Bando Life 2019: caratteristiche e opportunità

Marco Romeo, partner Assolombarda Servizi - Consigli operativi per una proposta vincente, case History

Testimonianza aziendale - Bando LIFE: Un caso di successo

Modera: Giulia Podestà - Service Manager Finanza Agevolata Assolombarda Servizi

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per informazioni sull'incontro i partecipanti possono chiamare lo 02.58370704 o inviare una mail a .