07/05/2019 dalle 17:00 alle 23:00

Villa Erba - Padiglione Centrale
Largo Luchino Visconti, 4
22012 Cernobbio (CO)

Partecipazione riservata su invito.

Ore 17.00:  Registrazione

Ore 17.30:  Assemblea Ordinaria riservata ai soci

Argomenti all’ordine del giorno:

1. Presentazione da parte del Presidente Designato del programma di attività e della proposta dei nominativi dei Vice Presidenti e dei Consiglieri incaricati, con relative deleghe, per il quadriennio 2019 / 2023 (art. 12 del Regolamento di attuazione dello Statuto)
  2. Votazione della proposta del Consiglio Generale relativamente a Presidente, Vice Presidenti, Consiglieri Incaricati e relative deleghe

Ore 18.00:  Assemblea Straordinaria * riservata ai soci

Votazione proposta di cambio denominazione in “Confindustria Como” ed approvazione delle conseguenti modifiche allo Statuto e relativo regolamento di attuazione

Ore 18.30: Parte pubblica: Giovanni Minoli intervista Aram Manoukian

Seguirà aperitivo in Villa Antica