07/05/2019 dalle 10:00 alle 13:00

FASI incontra le aziende

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

L’incontro si propone di analizzare le novità introdotte dal Fondo di assistenza sanitaria integrativa previsto dal CCNL dirigenti di aziende industriali.

Interverrà anche Assidai, Fondo di assistenza sanitaria integrativa, che illustrerà le coperture previste in sinergia con Fasi per garantire prestazioni sanitarie integrative ai dirigenti.

L’appuntamento si inserisce all’interno di una programmazione dedicata al tema dell’assistenza sanitaria integrativa e rapporti con i Fondi.

Relatori:

Laura Bernini - Referente Previdenza, Area Lavoro e Previdenza Assolombarda

Caterina Miscia - Direttore Generale Fasi

Stefano Natali  - Direttore Operativo Praesidium

Marco Rossetti  - Direttore Generale Assidai

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Area Lavoro e Previdenza - Tel. 02.58370336 - 213 - e-mail: .
Presidio Territoriale di Monza - Tel. 039.3638235 - 231 - e-mail: .