30/01/2019 dalle 08:30 alle 12:45

Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62 - 25124 Brescia

Riservato alle imprese associate

La Legge di Bilancio 2019 e il D.L., approvato dal Consiglio dei Ministri, su Reddito di Cittadinanza e Pensioni, introducono numerose novità nelle materie del lavoro e della previdenza.
Per l’approfondimento tecnico delle disposizioni di principale interesse dei datori di lavoro, nonché per un focus su altri aspetti di rilevanza operativa, AIB propone questo incontro.
L’appuntamento è rivolto ai Responsabili del personale e, più in generale, a tutte le funzioni aziendali interessate, nei rispettivi ruoli, a valutare le ricadute operative dei nuovi provvedimenti.

Il programma dei lavori è scaricabile dal sito di AIB nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti per gli associati" inserendo le proprie credenziali di accesso al sito.

Si pregano le imprese associate interessate a partecipare di voler confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di AIB nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti per gli associati".