30/01/2019 dalle 15:00 alle 17:00

Associazione Industriali di Cremona
Piazza Cadorna, 6
26100 Cremona

L’Area Economica dell’Associazione organizza – in collaborazione con LINEA GREEN SPA, società con sede a Cremona del Gruppo LGH/A2A - questo incontro per approfondire gli obblighi e le opportunità del D.Lgs 102/2014 per le Grandi Imprese e per le Imprese Energivore in termini di Diagnosi Energetiche e Sistemi di Monitoraggio dei Consumi.

Nel corso dell’incontro, di taglio prettamente tecnico/operativo, verranno sviluppati i seguenti temi:

• Sintesi del quadro normativo di riferimento: scadenze 2019
  • Obblighi in carico alle Grandi Imprese e alle Imprese Energivore
  • Accordo di Collaborazione tra Linea Green e Associazione Industriale a favore delle imprese associate

L’incontro sarà aperto da Enrico Mainardi, Vicepresidente dell’Associazione con delega alle tematiche energetiche e interverranno in qualità di relatori il dott. Enrico Ferrari, Direttore Generale di Linea Green Spa e l'ing. Silvio Vezza,Responsabile Business Unit Efficienza Energetica di Linea Green Spa.

La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi gli interessati sono invitati ad inviare la scheda di iscrizione (scaricabile dal sito dell'Associazione Industriali di Cremona), debitamente compilata, all'indirizzo mail: crenergia@assind.cr.it.