17/05/2023 dalle 09:00 alle 13:00
Brescia

Leadership in Health and Safety - Workshop

Il workshop esperienziale, rivolto a datori di lavoro e tecnici della sicurezza delle aziende associate

Confindustria Brescia
Sala Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
via Cefalonia, 62
25124 Brescia

Confindustria Brescia in collaborazione con Saipem e Fondazione LHS organizza un workshop rivolto a datori di lavoro e tecnici della sicurezza delle aziende associate.

Davide Scotti di Fondazione LHS e Saipem illustrerà alcune pillole del percorso di Leadership finalizzato a promuovere una nuova cultura della sicurezza, che mette al centro l'uomo, i comportamenti e la percezione del rischio, con l'obiettivo di attivare un cambiamento culturale a livello organizzativo.

L'iniziativa, organizzata dall'Osservatorio Sicurezza di Confindustria Brescia, fa parte del progetto "Le persone: prima!".

La partecipazione è riservata alle imprese associate; è possibile iscriversi sul sito di Confindustria Brescia.

Segreteria Energia, Ambiente e Sicurezza di Confindustria Brescia:
Telefono: 030.2292.403