Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Eventi

<Indietro
14/09/2022 dalle 17:00 alle 18:30
Lecco

Le filiere produttive di fronte alla crisi energetica

1° tappa del Roadshow #50 Traguardi per la Lombardia

Le filiere produttive di fronte alla crisi energetica

Sede evento

Confindustria Lecco e Sondrio
Via Caprera, 4 - 23900 Lecco

Destinatari

Imprese associate

Descrizione dei contenuti e delle finalità

Confindustria Lombardia organizza 50 Traguardi per la Lombardia, un roadshow regionale pensato per avvicinare le istanze di imprese e territori ai rappresentanti politici di Regione Lombardia e che toccherà tutte le province lombarde. L’evento itinerante, organizzato in collaborazione con le Associazioni Territoriali di Confindustria Lombardia, prevede una serie di incontri aperti alle imprese associate e alla stampa. Le tappe saranno occasione di scambio e confronto tra i rappresentanti del sistema confindustriale lombardo e gli assessori regionali attraverso un format che prevede, per ogni tappa, un approfondimento tematico afferente a una delle aree di competitività individuate da Confindustria Lombardia nel documento “50 Traguardi per la Lombardia”.

Le aree sono: Capitale umano, Digitalizzazione e Innovazione, Infrastrutture, Transizione ecologica, Welfare e Sanità.

La prima tappa dal titolo "Le filiere produttive di fronte alla crisi energetica", che vede la partecipazione dell’Assessore allo Sviluppo Economico di Regione Lombardia Guido Guidesi, è organizzata da Confindustria Lombardia in collaborazione con Confindustria Lecco e Sondrio e Confindustria Como, ed è programmata per mercoledì 14 settembre alle ore 17.00 a Lecco.

Dopo i saluti introduttivi di Plinio Agostoni, Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, e Dario Voltattorni, Segretario Generale di Confindustria Lombardia, con l’Assessore Guido Guidesi intervengono gli imprenditori Gianluca Brenna, Presidente Stamperia di Lipomo SpA., Giuseppe Ghelfi, Titolare Ghelfi Ondulati SpA., e Elena Maria Carla Torri, CEO ICMA Srl SB. Modera Chiara Piotto, Giornalista Sky TG24.

La seconda tappa è in programma il prossimo 15 dicembre presso la sede di Confindustria Como.

In allegato il programma dei lavori.

Modalità di iscrizione

Per partecipare, è necessario iscriversi preventivamente attraverso il modulo di adesione on line sul sito di Confindustria Lecco e Sondrio.

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2022 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.