02/10/2019 dalle 14:30 alle 17:00
Como

La valutazione degli "Intangibles" e la disciplina del Patent Box

ncontro di approfondimento sulla valutazione economica delle immobilizzazioni immateriali (marchi, brevetti, ecc.) e sull'evoluzione normativa del “Patent Box” organizzato in collaborazione con lo Studio Pirola Pennuto Zei & Associati di Milano

Confindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como

La valutazione economica delle immobilizzazioni immateriali o più comunemente dette “Intangibles” (marchi, brevetti, ecc.) e la disciplina fiscale del Patent Box, anche a seguito delle modifiche intervenute con il “Decreto Crescita” in vigore dal 1° maggio 2019 e degli ultimi pronunciamenti dell’amministrazione finanziaria, saranno i temi oggetto di questo incontro di approfondimento.

14.30 Accredito e Welcome Coffee

14.45 Apertura dei lavori
Saluti Confindustria Como

15.00 La valutazione economica degli Intangibles
Paola Montrucchio - Studio Pirola Pennuto Zei & Associati

16.00 La disciplina contabile e fiscale del Patent Box
Ignazio La Candia e Federico Ragazzini - Studio Pirola Pennuto Zei & Associati

16.45 Q&A

17.00 Chiusura dei lavori

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Como.