26/05/2020 dalle 10:00 alle 12:00

La trasformazione digitale nella filiera produttiva

Imprese interessate

In attesa di incontrarci ad IOTHINGS Milan, fiera rimandata a ottobre 2020, il Lombardy Energy Cleantech Cluster (LE2C) organizza un webinar sul tema efficienza energetica e digitalizzazione tra gli eventi di IOENERGY.

L’Europa ha bisogno che l’industria diventi più verde, più circolare e più digitale, rimanendo allo stesso tempo competitiva a livello mondiale. Con la nuova strategia industriale la Commissione è pronta a fare il necessario affinché le imprese europee possano continuare a realizzare le proprie ambizioni e ad affrontare la crescente concorrenza mondiale.

LE2C in questo webinar affronterà il tema con il Digital Innovation Hub LombardiaICIM, e Schneider Electric che presenteranno gli strumenti normativi e tecnologici per far fronte a questa sfida.

Il webinar è organizzato nell'ambito di IOTHINGS WEEK, settimana di eventi in live streaming che si svolgerà dal 25 al 29 maggio e in cui sono coinvolti aziende, partner e relatori di IOTHINGS Milan.

Segnaliamo anche IOTHINGS MAG, un portale che offre una panoramica di contenuti su tutto lo scenario di riferimento legato all’Internet delle cose e delle persone, affiancato dalla newsletter collegata e dal rilancio delle notizie sui social network. Hai contributi da pubblicare (news, articoli, approfondimenti ecc…)? Scrivi a  e  verrai subito contattato!

La partecipazione è gratuita, previa registrazione on line, cliccando sul link: REGISTRATI AL WEBINAR.