23/05/2023 dalle 11:00 alle 13:00
Pavia

La transizione energetica e lo scenario Fit for 55, quali opportunità per le imprese

L'evento, all'interno delle iniziative relative a "Pavia Capitale della Cultura d'Impresa", illustrerà scenari e prospettive relativi al percorso di transizione energetica con focus sul Pacchetto europeo Fit for 55.

Auditorium Vittorio Necchi
via Bernardino da Feltre, 6
27100 Pavia

Imprese interessate

Pavia è stata eletta il 4 aprile 2023 “Capitale della Cultura di Impresa”, si tratta di un premio attribuito da Confindustria alla città che si distingue per la condivisione dei valori della cultura d’impresa con la propria comunità. Il progetto raccoglie tutte le azioni che valorizzeranno le eccellenze del distretto pavese e la sua vocazione a guardare oltre confine.

In questa rassegna di eventi legati al territorio, ma anche a temi di grande attualità, Assolombarda organizza per martedì 23 maggio una giornata dedicata al tema della transizione energetica: il convegno sarà l'occasione di affrontare gli obiettivi sfidanti del pacchetto di misure europeo Fit for 55: quali sfide dopo la crisi energetica e quali opportunità per le imprese.

Il programma dell'evento è disponibile in allegato.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito di Assolombarda.

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti agli esperti energia di Assolombarda:

Sede di Milano: tel. 02.58370-206/431, e-mail: .
Sede di Pavia: tel. 0382.37521, e-mail: .