15/05/2024 dalle 10:30 alle 12:30

La piattaforma "OMNIA 15"

L’area Lavoro e Previdenza di Confindustria Bergamo, a seguito dell’attivazione di nuove forme di collaborazione con la sede territoriale dell’INPS di Bergamo, ha organizzato un webinar che si terrà mercoledì 15 maggio alle ore 10.30.

Durante l'evento verrà approfondito il funzionamento della piattaforma “OMNIA IS” dedicata all’inserimento della domanda di cassa integrazione guadagni. Si coglie l’occasione per ricordare che, dal 2 maggio 2024, gli attuali applicativi sono stati dismessi e la domanda di cassa integrazione guadagni ordinaria potrà essere presentata esclusivamente tramite la nuova piattaforma “OMNIA IS”.

Durante il webinar interverranno:

• Corrado Micheli, Direttore provinciale Inps Bergamo
  • Emanuela Elli, Responsabile Vigilanza documentale e business intelligence
  • Barbara Sepe, Funzionario di Vigilanza documentale e business intelligence
  • Francesco Armato, Funzionario di Vigilanza documentale e business intelligence

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per informazioni contattare Marina Mariani m.mariani@confindustriabergamo.it  tel. 035275236