15/05/2024 dalle 10:00 alle 11:30

La gestione degli Ammortizzatori Sociali - Focus sulla CIGO

L’incontro intende offrire una panoramica sui diversi ammortizzatori sociali per poi approfondire la procedura relativa alla CIGO con indicazioni per la presentazione dell’istanza telematica

Durante il Webinar verranno descritte le fasi di avviamento delle procedure con una panoramica dei passaggi necessari per la presentazione delle domande telematiche recentemente rinnovate alla luce delle indicazioni fornite dall’IINPS in merito all’operatività della Piattaforma Unica delle Integrazioni Salariali OMINIA-IS   con le indicazioni per una corretta e completa presentazione delle istanze.

Relatori

• Anna Giulia Argentieri - Responsabile Polo Cassa Integrazione - INPS Filiale Metropolitana di Milano
  • Livio Lannutti - Area Sindacale Assolombarda
  • Gabriele Zani - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Area Lavoro e Previdenza, telefono 02-58370.336, e-mail
Sede di Monza, telefono 039-3638.231, e-mail