15/05/2024 dalle 17:00 alle 19:00

Figli del Capo - Da presenza digitale ad ecosistema digitale

Appuntamento del ciclo di incontri "Figli del Capo" dedicato ai giovani figli di imprenditori.

Assolombarda
Sala Meregalli (piano interrato)
Via Pantano, 9 - Milano

Il percorso Figli del Capo ha l'obiettivo di favorire l'apprendimento - attraverso la collaborazione di esperti, l'utilizzo di casi reali e le testimonianze di manager e imprenditori - di alcune nozioni fondamentali del "fare impresa". Un’eccezionale occasione per avvicinarsi al “mestiere dell'imprenditore” e fare networking tra giovani alle prese con le stesse sfide professionali e personali.

L'incontro "Da presenza digitale ad ecosistema digitale" si svolgerà il 15 maggio alle ore 17.00, in presenza, presso Assolombarda (Via Pantano 9, Milano).

Curare la presenza digitale è oggi un elemento essenziale per “parlare” con l’audience interna ed esterna dell’azienda.

Creare un ecosistema digitale “sano” e coerente, in cui ogni elemento collabora alla creazione e al mantenimento della brand reputation può infatti ampliare le possibilità di engagement nei confronti del proprio pubblico interno ed esterno, generando performance migliori.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando Federica Ercoli (tel. 0258370.531, e-mail: ).