23/06/2016 dalle 18:00 alle 20:00
Legnano (MI)

La mia impresa è digitale?

OkNetwork
Viale Toselli 56 B
20025 Legnano

Tutti gli interessati

L’incontro intende illustrare le opportunità offerte alle imprese dal mercato della web economy.

A seguito di un’indagine dell’Associazione condotta per capire il grado di digitalizzazione delle imprese aderenti, è emerso come le aziende, pur avendo familiarità con gli strumenti digitali, non siano ancora in grado di sfruttare appieno le potenzialità del digital.

E’ quindi il momento di elevare il livello di utilizzo delle tecnologie digitali con azioni di informazione, formazione, e condivisione di best practice esistenti.

Sono previste testimonianze aziendali.

Per favorire inoltre il matching dei partecipanti, imprese, esperti, relatori, è previsto un momento relazionale di networking al termine degli interventi.

Per poter partecipare è necessario effettuare l'iscrizione on line, cliccando sul pulsante "Iscriviti gratuitamente su Evenbrite" presente all'interno del programma allegato.

Per maggiori informazioni e adesioni: segreteria@ali.legnano.mi.it