27/10/2021 dalle 16:30 alle 18:30
Bergamo

La domanda e l’offerta di digital marketing e comunicazione a Bergamo

Auditorium
Gate 5 del Kilometro Rosso
Bergamo

Come si compone l’offerta di servizi di comunicazione e marketing digitale a Bergamo? Chi sono i protagonisti e le imprese più innovative? Cosa offrono al mercato e come? Le imprese invece cosa chiedono? Cosa apprezzano maggiormente dai servizi di MARCOM? Cosa succederà nel prossimo futuro tra nuovi strumenti di comunicazione e l’introduzione massivo di assistenti vocali?

Per rispondere a questi temi, Confindustria Bergamo in collaborazione con Università degli Studi di Bergamo e Digital Innovation Hub Bergamo, ha organizzato questo incontro.

16.30 Accoglienza e registrazione

17.00 Saluti istituzionali
Giovanna Zanotti, Dipartimento Scienze Aziendali, UniBG
Giulio Guadalupi, Vicepresidente Innovazione, Confindustria Bergamo

17.10 Indagine di mercato “Digital MARCOM a Bergamo” a cura di UniBG

17.30 DIH Bergamo illustra i dati sulla maturità digitale delle imprese bergamasche
Giulio Guadalupi, Vicepresidente Confindustria Bergamo con delega all’Innovazione

17.50 Insights tra domanda e offerta, una sintesi del mercato bergamasco
Daniela Andreini, Prof.ssa di Marketing, UniBG

18.00 Il futuro del MARCOM digitale. una prospettiva per le agenzie del territorio
Mariano di Benedetto, Facebook Agencies Director

18.20 Tavola Rotonda tra università e imprese per lo sviluppo di nuove opportunità.
Partecipano: Dario Tognazzi, Centax; Davide Corna, Valeo; Giovanna Ricuperati, Multiconsult; Nicola Scandella e Alessandro Petrò, Solarfast.

La partecipazione è riservata alle imprese associate. Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo, fino ad esaurimento posti.

La partecipazione al convegno è gratuita. Si ricorda che sarà necessario mostrare il Green Pass in fase di accredito.

Per maggiori informazioni: Giacomo Biraghi – Tel. 035.275391 – E-mail: g.biraghi@confindustriabergamo.it