dal 28/10/2021 alle 09:00 al 29/10/2021 alle 18:30
In presenza e On line

Investor Days: start-up e PMI innovative incontrano gli investitori

La conferenza si terrà in presenza presso la sede di:
Palazzo Lombardia
Piazza Città di Lombardia, 1
20124 Milano

Mentre le sessioni di B2B e Pitch si terranno on line:
Piattaforma B2Match

L'evento è aperto a Startup e PMI innovative, Corporate ed investitori.

L’evento si articola in due giornate. Il 28 ottobre si terrà, a Palazzo Lombardia, un convegno in presenza sul tema dei finanziamenti in ambito innovazione, seguito da due sessioni on line di pitch e da incontri on-line tra PMI, start-up innovative e investitori (B2I) e corporate (B2B) sulla Piattaforma b2match, che proseguiranno il 29 ottobre.

L’evento mira a sostenere la crescita delle imprese, agevolando l’accesso al capitale di rischio e di debito e a favorire investimenti in progetti di innovazione, nonché a stimolare l’avvio di collaborazioni tra Startup, PMI innovative e Corporate.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione a questo LINK. Le registrazioni sono aperte fino al 27 Ottobre 2021.

Al momento dell’iscrizione è possibile, per le organizzazioni con sede in Lombardia, selezionare Confindustria Lombardia come Support Office per ricevere supporto gratuito prima, durante e dopo l’evento.

Gli operatori interessati a partecipare ai pitch e agli incontri b2b, devono inserire un proprio profilo dettagliato, evidenziando le caratteristiche dell’investimento offerto/cercato. A causa del tempo limitato a disposizione, gli investitori selezioneranno le imprese che potranno partecipare ai pitch.

Per maggiori informazioni: