29/05/2023 dalle 17:00 alle 18:30
Pavia

L’impresa in transizione - Incontro nel palinsesto degli eventi di Pavia Capitale della Cultura d'Impresa 2023

Incontro dedicato alle imprese in cui saranno affrontati gli scenari di cambiamento relativi alle innovazioni tecnologiche e all'organizzazione.

Assolombarda - sede di Pavia
Auditorium Vittorio Necchi
via Bernardino da Feltre 6
27100 Pavia

Imprese interessate

Avvenimenti eccezionali si sono succeduti negli ultimi anni, che hanno provocato brusche rotture nell’economia globale e che sono destinati a generare profonde modifiche nelle dinamiche economiche, nei comportamenti di imprese, lavoratori, consumatori e cittadini e negli equilibri sociali, ponendo nuove questioni da risolvere alla cultura di impresa.

Per approfondire questi cambiamenti, l’Università di Pavia ha costituito, nell’ottobre 2022, l’Institute for Trasformative Innovation Research. Il convegno sarà un’occasione di confronto sugli scenari tecnologici e organizzativi e di presentazione dei programmi del nuovo Istituto, il cui claim è: “I grandi cambiamenti del nostro tempo richiedono risposte urgenti”.

Il programma completo è in allegato.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione sul sito di Assolombarda.