16/10/2024 dalle 09:00 alle 11:00
online

L' assistenza al contribuente e i servizi dell'Agenzia delle Entrate: incontro con la Direzione Provinciale di Bergamo

Nella quotidianità aziendale può capitare di commettere errori che generano irregolarità tributarie. In questi casi, l’Agenzia delle Entrate può inviare un avviso o una cartella di pagamento, richiedendo al contribuente di sanare la propria posizione. Spesso, tuttavia, risalire alla natura dell’errore o sapere a chi rivolgersi per risolvere il problema non è semplice e ciò può ridurre i tempi a disposizione per chiarire o regolarizzare la situazione.
Per aiutare le imprese ad affrontare queste problematiche in modo rapido ed efficace, l'area Fisco e Diritto d'Impresa di Confindustria Bergamo, in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Bergamo, organizza un webinar dal titolo "L'assistenza al contribuente e i servizi dell'Agenzia delle Entrate: incontro con la Direzione Provinciale di Bergamo" che si terrà mercoledì 16 ottobre 2024 alle ore 9.00.
Durante il webinar verranno illustrate le principali attività e i servizi offerti dagli uffici dell’Agenzia delle Entrate.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni e per anticipare alcuni quesiti è possibile scrivere email entro giovedì 10 ottobre a