04/06/2019 dalle 10:00 alle 12:30

Incontri legali individuali per le aziende

Confindustria Bergamo
Via Camozzi, 70
24121 Bergamo

Tutte le imprese associate interessate ad approfondire temi legali inerenti il solo mercato GERMANIA: contrattualistica, diritto societario (costituzione newco) e giuslavoristico.

Servizi Confindustria Bergamo sta predisponendo il calendario degli incontri tra le aziende ed il legale tedesco che compone la struttura di assistenza legale internazionale.
In particolare, l'avvocato per la Germania sarà a disposizione martedì 4 giugno 2019 dalle ore 10.00.

L'iniziativa è rivolta a tutte le aziende interessate ad approfondire temi legali inerenti il solo mercato GERMANIA: contrattualistica, diritto societario (costituzione newco) e giuslavoristico.

La durata di ogni singolo incontro sarà di circa 30 minuti.

Per ragioni di carattere organizzativo saranno ammesse all'iniziativa 5 aziende; le iscrizioni saranno accettate secondo l'ordine cronologico in cui perverranno le domande formali, nonché in funzione del tema di interesse.
Gli incontri si terranno in lingua italiana.

Le aziende interessate sono pregate di iscriversi entro e non oltre giovedì 30 maggio compilando il modulo di adesione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Il servizio prevede un'incontro preliminare gratuito che non comporta nessun impegno per l'azienda.

Per maggiori informazioni: Licia Pavesio - Tel. 035.275259 - Email: