17/06/2024 dalle 14:00 alle 17:30
Brescia oppure online

Il nuovo regime di adempimento collaborativo (Cooperative Compliance) a seguito delle modifiche apportate dal D.Lgs 221/23

L'incontro ha l'obiettivo di analizzare i principali processi di gestione del rischio fiscale e della tax compliance, anche alla luce delle nuove disposizioni in tema di adempimento collaborativo introdotte dal D. Lgs. n. 221/2023.

Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia 62, Brescia

Oppure

Al fine di approfondire e di fornire un quadro dettagliato e completo sui processi di gestione del rischio fiscale e di tax compliance, anche attraverso l'analisi di casi concreti ed esperienze operative, l'Area Sviluppo d’Impresa, Europa ed Innovazione di Confindustria Brescia ha organizzato un incontro informativo in collaborazione con lo Studio Tributario e Societario Deloitte.

Obiettivo dell’incontro è, quindi, di analizzare le metodologie di mappatura dei processi aziendali sensibili, la valutazione dei rischi fiscali e di implementazione del sistema di controllo e di presidio degli stessi, con l'apporto di esperienze, soluzioni operative e buone pratiche.

In allegato il programma dell'evento.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per maggiori informazioni contattare:

Segreteria Fiscale e societario Email: aib_fiscale_societario@confindustriabrescia.it