17/06/2024 dalle 14:30 alle 18:00
Milano

GGI Academy - Principi di pianificazione finanziaria: il ruolo del business plan nella gestione d’impresa e come presentare un piano convincente agli stakeholder finanziari

Corso di formazione dedicato ai Giovani Imprenditori

Assolombarda
Sala Erba (piano interrato)
Via Pantano, 9 - Milano

Lunedì 17 giugno, presso la Sala Erba in Assolombarda, si terrà a partire dalle ore 14:30, la GGI Academy “Principi di pianificazione finanziaria: il ruolo del business plan nella gestione d’impresa e come presentare un piano convincente agli stakeholder finanziari.

Quando fare un business plan? Quanti anni deve includere? È diverso il business plan che faccio per me e quello che presento alle banche o ai fondi? Cercheremo di rispondere a queste e molte altre domande in una discussione che mira a fornire spunti e strumenti per legare strategia, pianificazione e comunicazione dei piani di sviluppo dell’azienda.

In allegato il programma dell'evento

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per approfondimenti e informazioni: gruppo.giovani@assolombarda.it - 02 58370364