18/06/2024 dalle 09:00 alle 11:00

Icebreaker: incontro con i nuovi associati del Gruppo Giovani

Incontro dedicato ai nuovi associati per presentare i progetti e le attività del Gruppo e favorire la conoscenza tra giovani imprenditori.

Assolombarda
Sala Erba (piano interrato)
Via Pantano, 9 - Milano

Il 18 giugno alle ore 9:00 in Assolombarda (Via Pantano, 9, 20122, MI) si terrà Icebreaker, incontro di presentazione dedicato ai nuovi associati del Gruppo Giovani Imprenditori.

In tale occasione Federico Chiarini, Presidente del GGI, ed Elena Siniscalchi, Vice Presidente del GGI con delega al Marketing e al Networking, presenteranno i progetti e le attività del Gruppo Giovani.

L'incontro rappresenta anche un'occasione importante per conoscere i nuovi associati del Gruppo Giovani di Assolombarda.

Per partecipare all’evento le imprese associate possono confermare la propria presenza al seguente LINK.

Per approfondimenti e informazioni: gruppo.giovani@assolombarda.it - 02 58370364